PARTECIPAZIONE AL SIMPOSIO ANNUALE DEL CENTRO EUROPEO DI NANOMEDICINA (CEN)

Il simposio annuale del CEN, svoltosi martedì 18 ottobre 2016 a Milano-Bicocca, ha avuto un notevole successo sia per il pubblico presente (immagine 2) sia per la partecipazione di Luca del Gobbo (Assessore Università, Ricerca e Open Innovation di REGIONE LOMBARDIA) e di Patrick Boisseau  (European Technology Platform on Nanomedicine – ETPN). Il Presidente del CEN, professore Luigi Secchi e la professoressa Cristina Messa, Rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, hanno aperto i lavori del Simposio.

il pubblico del Simposio annuale al CEN centro europeo di nanomedicina

Il CHT ha avuto come “oral invited speakers” rispettivamente la dottoressa Patrizia Sommi nella sessione II “Nano-Therapeutics”; il dottore Filippo Caracciolo nella sessione III “Nano-Diagnostics”; la professoressa Giuseppina Sandri e il dottore Giacomo Dacarro nella sessione IV  “Regenerative Medicine”

I poster del CHT

Infine, anche la sessione poster è stata molto apprezzata! La grafica dei poster ( immagine 3) ha consentito una notevole visibilità, apprezzabile anche da lontano, del logo del CHT e quindi dell’Università di Pavia.

La prossima edizione sarà l’anno prossimo! Buon lavoro a tutti fino ad allora!