32 events found.

Cancellato – Corso: Modelli Multi-Agente nelle Simulazioni Biomediche 2019

|IL CORSO È STATO ANNULLATO PER CIRCOSTANZE IMPREVISTE| Titolo: Multi-Agent Models in Biomedical Simulation Lingua del corso: English Docenti: Prof. John H, Holmes, PhDDPEI – Department for Piostatistics, Epidemiology and Informatics | University of Pennsylvania “

Ricerca e Nanomedicina – 4^ ed.

La quarta edizione del workshop Ricerca e Nanomedicina, si svolgerà ancora a Pavia, martedì 18 giugno dalle 9:15 alle 18:15. La giornata è suddivisa in 2 sessioni: la sessione mattutina è dedicata alla Nano-terapie e alla Nano-diagnostica mentre la sessione pomeridiana è focalizzata sulla Medicina Rigenerativa.

CELLULE STAMINALI: DALLA BIOLOGIA ALLE APPLICAZIONI IN MEDICINA RIGENERATIVA

Titolo: CELLULE STAMINALI: DALLA BIOLOGIA ALLE APPLICAZIONI IN MEDICINA RIGENERATIVA Lingua del corso: Italian Docenti: Prof. Maria Gabriella CusellaDipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense – Università degli Studi di PaviaDott. Flavio L. Ronzoni, Dott. Gabriele CeccarelliDipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense – Università degli Studi di Pavia >>>>

Single-Cell Gene Expression Data Analytics: A Hands-On Workshop

L'HWCD 2019 è promosso dal progetto NOBEL, un programma di ricerca e innovazione di Horizon 2020 dell'Unione Europea, ed è una conferenza che avviene contemporaneamente in dieci città europee per informare il pubblico sulla rivoluzione provocata dall'utilizzo di nuove tecnologie mediche nella lotta contro il cancro.

Single-Cell Gene Expression Data Analytics: A Hands-On Workshop

Artifcial Intelligence in Medicine: promise and reality – a colloquium

Titolo: Artifcial Intelligence in Medicine: promise and reality – a colloquium Lingua del corso: English Docenti: Prof. Riccardo Bellazzi Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione Prof. Silvia Priori U.O. Cardiologia Molecolare – ICS Maugeri