Ricerca e Nanomedicina 8^ ed.

Titolo:

Ricerca e Nanomedicina

Lingua del corso:

Inglese

a cura di:

Prof.ssa Livia Visai
Dipartimento di Medicina Molecolare, Università degli Studi di Pavia
Prof. Piersandro Pallavicini
Dipartimento di Chimica, Università degli Studi di Pavia

Introduzione Programma Crediti Formativi Aula Registrati Ora

Introduzione: Scarica in PDF

L’ottava edizione del workshop “Ricerca e Nanomedicina” si svolgerà sia in presenza sia in remoto (vedi locandina) in lingua inglese. Il link da remoto sarà comunicato a ridosso del workshop.

Il workshop avrà luogo Giovedì 13 Giugno 2024 presso il Dipartimento di Chimica a Pavia ( Viale Taramelli 12) e sarà suddiviso in 2 sessioni: Nano-therapeutics e Nano-diagnostics la mattina; Regenerative Medicine il pomeriggio.

Al fine di promuovere la conoscenza e l’incontro tra vari gruppi che svolgono ricerche nell’area della nanomedicina e delle 3R ma anche nell’ottica della attivazione di collaborazioni, sinergie, e partecipazioni a futuri progetti, invitiamo i soli dottorandi a presentare i loro studi al workshop di “Ricerca e Nanomedicina”.

Per partecipare come speaker è sufficiente inviare il titolo (in lingua inglese), il nominativo del relatore, l’affiliazione, l’anno di dottorato e la preferenza per l’argomento ad entrambi i seguenti indirizzi email :

livia.visai@unipv.it e nora.bloise@unipv.it

entro non oltre il 30 aprile 2024. Si prega di inserire nell’oggetto della mail : Partecipazione come speaker al Workshop di “Ricerca e Nanomedicina” 2024

Programma del workshop: Programma da determinarsi

TBD

Crediti Universitari:

Accreditamento di CFU per i dottorati universitari delle Macroaree di Scienze e Tecnologie e di Scienza della Vita
e del dottorato IUSS di Scienze Biomolecolari e Biotecnologie

Aula:

L’evento si terrà in modalità mista: sarà possibile seguirlo di persona, presso l’ Aula Maggiore dell’Istituto di Chimica Generale – via Torquato Taramelli 12, Pavia – oppure online, da remoto.

Register: