Workshop – Essere Umani nello Spazio

Dipartimento di Medicina Molecolare, Università degli Studi di Pavia

Introduzione Programma Crediti Formativi Aula Registrati Ora

Introduzione: Scarica in PDF

L’università di Pavia, in collaborazione con il Lombardia Aerospace Cluster, il Cluster lombardo scienze della vita e l’Agenzia Spaziale Italiana, organizza un workshop dal titolo “Essere Umani nello Spazio” il 6 ottobre 2023 a partire dalle 10.00 sino alle 16 in modalità ibrida, sia in presenza presso l’ Aula 4 del Nuovo Polo didattico in via Ferrata 5 a Pavia sia su Youtube.

Il workshop è un’occasione per approfondire temi legati a tecnologie spaziali e alle applicazioni della biomedicina in ambito spaziale.
Benvenute sono le aziende interessate a partecipare.
Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente entro il 15 settembre 2023.
L’incontro ha lo scopo di raccogliere interessi a una proposta da sviluppare all’interno del Bando filiere, dedicata alla biomedicina spaziale.

Programma del workshop:

Crediti Universitari:

Per gli studenti che seguiranno sarà riconosciuto 1 CFU

Aula:

L’evento si terrà in modalità mista: sia in presenza presso l’ Aula 4 del Nuovo Polo didattico in via Ferrata 5 a Pavia sia su Youtube.

Register: